Giornata positiva per la Canottieri Tritium ai campionati regionali di Corgeno .

I campionati Lombardi di Corgeno portano alla Canottieri Tritium due medaglie d’argento una medaglia di bronzo, un quarto e un settimo posto.

Esordio assoluto, decisamente positivo, con medaglia di bronzo per Mattia Bolis ed Elia Cereda nel 4 con con ragazzi insieme a Milan Komha e Andrea Cairoli che avevano già esordito nel corso della stagione senza però mai prendere la medaglia. Un altra medaglia arriva dal 4 con junior maschile, equipaggio formato da Matteo Crivello, Filippo Ricco, Bolis Mattia e Andrea Cairoli.

Argento nel singolo under 23 per Alessandro Pozzi che ripresosi dagli acciacchi di inizio stagione ha portato a casa una bella prestazione nel singolo.

Quarto posto per Asia Ferrari ed Elisa Colombo e settimo posto per il doppio di Filippo Riccò e Matteo Crivello. Entrambi gli equipaggi non sono riusciti a esprimere il loro valore al meglio, li ritroveremo sicuramente più agguerriti alla prossima competizione.

L’ esordiente Leonardo Rajiv purtroppo non si è qualificato per la finale ma essendo alle prime armi avrà sicuramente tempo per migliorarsi.

Sul campo di gara non fa mai mancare la propria presenza anche lo staff dirigenziale, soddisfatto della crescita della squadra. Una crescita a tutto campo, sia per quanto riguarda il numero degli atleti che per i risultati ma soprattutto per il clima positivo che domina nelle regate e negli allenamenti.

Ringraziamo la Canottieri Milano e l’Idroscalo club per il supporto con l’ aumento dei ragazzi non riusciremmo da soli ad avere a disposizione un numero sufficiente di imbarcazioni. La speranza, oltre che agli sponsor, è che la città di Trezzo ci possa supportare per continuare ad avere così tanti giovani trezzesi impegnati nello sport.