Lake Lugano Rowing 2024

di admin

La Canottieri TRITIUM nella sua prima partecipazione alla regata Lake Lugano Rowing 2024, ha fatto incetta di medaglie, portando tutti e 19 atleti convocati, sul podio: 5 medaglie d’ORO, 1 medaglia d’ARGENTO e 4 medaglie…

Battesimo nuova imbarcazione 2 di coppia

di admin

Sabato 6 aprile avverrà l’inaugurazione della passerella pedonale intitolata a Padre Samuele Testa, padre fondatore della Canottieri TRITIUM ASD. Presenzieranno i parenti del Sacerdote e i rappresentanti delle Amministrazioni di Crespi d’Adda e di Trezzo…

1° MEETING NAZIONALE PIEDILUCO

di admin

Tra il 16 e il 17 marzo, sulle acque del lago Piediluco, in Umbria, la Canottieri Tritium era presente al primo meeting nazionale con ben 14 atleti. Nelle gare, disputatesi tra sabato e domenica, tra…

CANOTTIERI TRITIUM, BUONA LA PRIMA

di admin

Sabato 9 marzo si è tenuta, all’idroscalo di Milano, uno dei bacini più belli d’Europa, la prima regata regionale valevole per la qualificazione al prossimo meeting nazionale di Piediluco. Buone prestazioni nella specialità del singolo…

ROWING WINTER CHALLENGE 2024

di admin

Lo scorso weekend, sulle acque del Lago di Pusiano ha preso il via la stagione agonistica remiera 2024. La canottieri Tritium ha voluto essere presente fin da subito, partecipando alla “Rowing Winter Challenge” nelle giornate…