Lake Lugano Rowing 2024

La Canottieri TRITIUM nella sua prima partecipazione alla regata Lake Lugano Rowing 2024, ha fatto incetta di medaglie, portando tutti e 19 atleti convocati, sul podio: 5 medaglie d’ORO, 1 medaglia d’ARGENTO e 4 medaglie…

1° MEETING NAZIONALE PIEDILUCO

Tra il 16 e il 17 marzo, sulle acque del lago Piediluco, in Umbria, la Canottieri Tritium era presente al primo meeting nazionale con ben 14 atleti. Nelle gare, disputatesi tra sabato e domenica, tra…

CANOTTIERI TRITIUM, BUONA LA PRIMA

Sabato 9 marzo si è tenuta, all’idroscalo di Milano, uno dei bacini più belli d’Europa, la prima regata regionale valevole per la qualificazione al prossimo meeting nazionale di Piediluco. Buone prestazioni nella specialità del singolo…

ROWING WINTER CHALLENGE 2024

Lo scorso weekend, sulle acque del Lago di Pusiano ha preso il via la stagione agonistica remiera 2024. La canottieri Tritium ha voluto essere presente fin da subito, partecipando alla “Rowing Winter Challenge” nelle giornate…

MEETING NAZIONALE ALLIEVI E CADETTI

Lo scorso week end, sulle acque del lago di Pusiano, i vogatori trezzesi si sono cimentati nelle regate nazionali in occasione del Meeting nazionale allievi e cadetti. Nella giornata di venerdì hanno conquistato il podio:…

Coupe de la Jeunesse 2023

La TRITIUM si veste di bronzo, sulle acque del campo olimpico olandese di Bosbaan ad Amsterdam, con i suoi giovani campioni Serafino, alla sua seconda esperienza in azzurro, e Gregolin che ha indossato per la…

Festival dei Giovani 2023

Nello scorso week end si è svolto, sul campo di gara, internazionale, della Schiranna di Varese il FESTIVAL DEI GIOVANI “Gian Antonio Romanini”. La canottieri Tritium era presente con ben 40 atleti gara.Manifestazione iniziata con…

CANOTTIERI TRITIUM CAMPIONE D’ ITALIA

Dopo solo 3 stagioni ( di cui una in tempo di COVID) sotto la guida di DANIELE GILARDONI, l’ex canottiere da Guinnes dei primati ( 11 i titoli iridati conquistati ) in collaborazione con SABRINA…

Corgeno – Meeting Nazionale Allievi e Cadetti

TRITIUM presente con i piccoli a Corgeno e grande ritorno alle gare per la nostra allenatrice Elisa Mapelli, affiancata nella gestione dei nostri piccoli atleti dall’allenatore Lorenzo Lecchi. Si è svolto a Corgeno, lo scorso…

Gara regionale di Varese

Lo scorso fine settimana la canottieri Tritium si presenta al completo con ben 30 atleti alla gara regionale di Varese. I vogatori trezzesi conquistano 3 ori, 3 argenti e 6 bronzi. Aprono le danze i…

Meeting nazionale – Genova Prà

Al Meeting nazionale svoltosi a Genova Prà lo scorso week end la canottieri Tritium conquista due ori, un argento e altri buoni piazzamenti. La società remiera locale conquista tre medaglie e ottiene, con i suoi…